Fashion Talent Competition

 

l’evento è riservato a:

. iscritti corsi di laurea indirizzo moda comunicazione
. iscritti all’ultimo anno di qualunque corso moda
. laureati da non più di 24 mesi

bando concorso

.TecnoSartoria ente formativo privato nel settore Moda e Costume promuove il concorso Fashion Talent Competition al fine di creare un opportunità concreta agli studenti del settore di farsi conoscere.

Esempio di Mood

MODALITA’

.lo studente dovrà creare un Mood di tendenza vedi esempio (campione foto) di 10 immagini più scritte di vario formato e stile, con una proiezione della stagione a scelta estiva o invernale 2022, potrà essere espressione i temi d’abbigliamento, borse, scarpe occhiale accessori moda.
All’interno del Mood oltre immagini evocative, sara importante la presenza di un target di persona, famosa o no di riferimento per meta, sesso ecc…
Il Mood può essere realizzato fisicamente con un collage d’immagini o tridimensionale, oppure su supporto digitale salvato in jpg.
Il materiale dovrà essere datato e consegnato fisicamente nella sede TecnoSartoria Riccione oppure caricato su wathapp, allegando nome e cognome entro il 10 novembre 2018.
Lo staff TecnoSartoria seceglierà in virtù di criteri prestabiliti, quale fra i Mood sarà più efficace al fine dell interpretazione proiezione moda.


L’ideatore avrà diritto a frequentare gratuitamente un modulo a scelta
fra i seguenti corsi:
Tecnosartoria 2019, corso fashion designer o corso modellistica,
a partire da Gennaio 2019.

Tutti i Mood saranno testimonianza fisica del progetto, verranno esposti durante la consegna del premio solo se con delega allegata

 

* Ricordati di indicare il tuo Nome e Cognome, la tua Età, Telefono ed E-mail,
il corso universitario che stai frequentando ed i tuoi contatti Instagram e Facebook

oppure


Per Informazioni e/o iscrizioni:
Tel: +39 3281144066
handmadevolution@gmail.com

Cercaci su INSTAGRAM:
tecnosartoria_riccione

Cercaci su FACEBOOK:
Tecno Sartoria